Dove dormire nelle Marche
18 Ott

Dove dormire nelle Marche

Dove dormire nelle Marche

Dove dormire nelle Marche? Le Marche sono una delle regioni più belle d’Italia, con tantissima storia ed una natura variegata e bellissima che regala al turista un’esperienza veramente unica, che non può essere descritta a parole ma deve essere provata di persona. Inoltre le Marche sono molto varie si va dalla rinascimentale Urbino all’antica Ascoli Piceno, passando per le coste selvagge del Conero.

Per saperne di più so cosa visitare nelle Marche

Dormire sulla Riviera del Conero

Bene avete deciso di visitare la nostra regione? Allora è il momento di decidere dove dormire nelle Marche e più nello specifico nella riviera del Conero. Naturalmente non potevamo partire senza ricordare il nostro Gioiello :

Casale del Conero

Immerso nella campagna, situato in maniera strategica a pochi passi dalla riviera del Conero, Il nostro residence si distingue per la qualità del servizio, e per i prezzi incredibilmente economici rispetto alla qualità offerta. La struttura dispone di piscina e altri per rendere la tua vacanza indimenticabile.

Casale Torrenova

Il Casale Torrenova è un altro piccolo gioiello che vi permetterà di vivere la riviera del Conero e Recanati come non le avete mai vissute. Gli appartamenti del recidence sono molto curati ed i prezzi sono più che accessibili. Il ristorante vi stupirà con le sue specialità tipiche che vi faranno innamorare dei sapori della nostra regione.

Visita Casale Torrenova

Dormire ad Urbino

Se invece volete visitare Urbino, ed il suo magnifico centro medievale e rinascimentale avete a disposizione una vasta, se avete deciso di viaggiare in macchina vi consigliamo Country House Ca’ Vernaccia una struttura immersa nella natura ma ad un passo da tutte le bellezze storiche della città. Se invece volete dormire nel cuore rinascimentale vi consigliamo l’Albergo Italia con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Dormire ad Ascoli Piceno

La città delle 100 torri deve essere vista almeno una volta nella vita, il suo fascino è veramente unico, e dal passato e presente glorioso. La scelta della struttura non sarà facile poiché l’offerta è veramente ampia e praticamente tutta con un rapporto qualità/prezzo ottima. Quindi vi consigliamo di dare un’occhiata a questa selezione di alberghi di Ascoli, siamo sicuri che troverete al suo interno quello che state cercando.

Leave a Reply