Per ringraziare tutti gli operatori sanitari che hanno duramente lavorato (e lo stanno ancora facendo) durante la pandemia da Covid-19, noi del Residence Casale del Conero abbiamo deciso di omaggiarli con un soggiorno di 12 settimane nella nostra struttura, tra Luglio e Agosto 2020.
L’iniziativa riguarderà gli operatori sanitari della regione Lombardia e del padovano ed è stata resa possibile anche grazie alla collaborazione dell’UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco Italia) Lombardia e UNPLI Padova, che hanno individuato le strutture ospedaliere dove promuovere il nostro progetto.
L’iniziativa è stata fatta propria anche dalle stesse UNPLI che hanno offerto a loro volta altre 12 settimane di soggiorno nel residence Casale del Conero.
Con questa proposta si è voluto dare un segno tangibile di riconoscenza sperando di regalare una vacanza rilassante a medici, operatori e alle loro famiglie, ringraziandoli per il sacrificio fatto nella lotta contro il Coronavirus.
Il Residence si trova a soli 2 Km dal mare, in particolare dalle rinomate spiaggie di Numana e Sirolo raggiungibili in bici grazie ad un’ apposita pista ciclo-pedonale.
Il Casale del Conero è l’ideale per una vacanza piacevole e rilassante ed è composto da due ville e dispone di 23 appartamenti arredati in stile rustico e dotati di ogni comfort. Ogni appartamento dispone di cucina perfettamente attrezzata, aria condizionata e TV.
Il Casale del Conero mette a disposizione numerosi servizi per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Tra questi, come non menzionare la piscina, circondata da ampi spazi verdi attrezzati, la spa Jacuzzi all’aperto per godere dei benefici effetti dell’idromassaggio immersi nel verde, il noleggio bici, il parco giochi per bambini, il campo da calcetto e il barbecue a disposizione.
Gli ospiti del Casale possono inoltre scegliere tra i più svariati itinerari turistici per visitare le Marche: si possono imboccare i sentieri del Parco del Conero ed arrivare nelle spiaggette sottostanti, circondati da un’incantevole natura, di Numana, Loreto o Porto Recanati.
Leggi altri articoli